Loading

Music Biz

Machine Gun Kelly ha tradito Megan Fox?

Redazione

Da quando l'attrice si è cancellata da Instagram, hanno iniziato a circolare voci su un possibile flirt tra il cantante e la sua chitarrista.

Da quando Megan Fox ha cancellato ogni traccia di Machine Gun Kelly dal suo Instagram lo scorso fine settimana, in molti hanno iniziato a ipotizzare che la causa possa essere un possibile tradimento del cantante con la sua chitarrista, Sophie Lloyd.

Cosa sta succedendo?

Poco giorni dopo essersi presentati insieme ai Grammy Awards 2023, com’è già raccontato su Radio 105, l’attrice ha cancellato tutte le sue foto con il rocker dal suo Instagram, ha smesso di seguirlo e ha pubblicato una serie di foto con il testo di "Pray You Catch Me", brano del 2016 con il quale Beyoncé raccontava la scoperta dell’infedeltà del marito Jay-Z. Tutto ciò ha portato molti a credere che Megan Fox avesse annullato il fidanzamento e hanno così iniziato a circolare voci secondo cui Machine Gun Kelly ha ora una relazione con la sua chitarrista, Sophie Lloyd. Qualcuno in rete ha anche azzardato a scrivere sui social di Megan: "Probabilmente è andato con Sophie". "Forse io sono stata con Sophie", è stata invece la risposta della Fox.

Come stanno le cose?

Mentre hanno iniziato a circolare voci su una possibile rottura tra MGK e Megan Fox, il sito statunitense TMZ ha riferito che la coppia è stata avvistata insieme il giorno di San Valentino. Da parte sua, Sophie Lloyd, tuttavia, ha invece rilasciato una dichiarazione per spegnere le voci su un suo possibile legame sentimentale con Machine Gun Kelly. "Sophie Lloyd è una musicista professionista e affermata, che si è ritrovata inutilmente coinvolta in accuse infondate diffuse sui social media”, ha riferito a People un portavoce della chitarrista, dallo scorso anno componente della band che segue in tour la voce di “Drunk face”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.