Music Biz

Harry Styles in concerto beve da una scarpa

Il cantante ha ceduto a “una delle tradizioni più disgustose”.

Harry Styles in concerto beve da una scarpa

Harry Styles

21 Febbraio 2023

Redazione

Paese che vai, tradizioni che trovi. Ecco che, nel corso della prima tappa australiana del suo "Love On Tour", per compiacere le tradizioni locali Harry Styles si è sottoposto a un rituale piuttosto insolito.

Harry Styles e l’humble shoey

L’ex One Direction ha portato la sua musica in Australia per il tour incentrato principalmente sulle canzoni del suo album "Harry's House", uscito lo scorso anno. La prima data ha visto il cantautore andare in scena all'HBF Park di Perth davanti a circa 20.000 persone. Nella prima tappa australiana del suo "Love On Tour", Harry Styles non si è tirato indietro nel fare esperienza di una tradizione locale molto particolare. Verso la fine del concerto, un tale di nome Scott si è esibito in uno shoey, spronando il pubblico ad invitare il cantante britannico a fare altrettanto. L’humble shoey consiste nel bere da una scarpa. Un perplesso Harry Styles si è così tolto la scarpa da tennis che indossava, l'ha riempita di quella che è parsa essere acqua sotto lo sguardo divertito dei suoi musicisti, e ha quindi bevuto dalla calzatura tra le urla del pubblico. "Questa è una delle tradizioni più disgustose che abbia mai visto", ha detto poi la popstar.

Il ritorno in Italia

Il "Love On Tour" riporterà Harry Styles a esibirsi anche in Italia. Il cantante sarà nel nostro Paese per un imperdibile appuntamento che lo vedrà andare in scena il 22 luglio 2023 a Reggio Emilia alla RCF Arena (Campovolo).

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su