Music Biz
Tyga, il regalo per Avril Lavigne: una collana da 80 mila dollari.
Una collana di diamanti personalizzata con tanto di teschi e zaffiri rosa sfoggiata durante la Paris Fashion Week
La relazione tra Avril Lavigne e Tyga sembra andare alla grande, nonostante le prime incertezze sul loro amore. I due fanno coppia fissa da poco tempo, ma sembra che tra di loro ci sia un'intesa molto forte. A dimostrazione di ciò, Tyga avrebbe fatto alla sua amata un regalo incredibile dal valore di 80mila dollari: una collana personalizzata.
Si tratta di un collier di diamanti su misura con il nome di Avril Lavigne. La creazione, tempestata di diamanti bianchi e neri da mezzo carato e da zaffiri rosa, sarebbe opera del gioielliere Eric Mavani. Il prezioso regalo è stato sfoggiato dalla cantante durante la Paris Fashion Week, quando è stata immortalata da alcuni paparazzi insieme al rapper. Il collier è di generose dimensioni e sulla catena reca due inserti con la lettera "A" su fondo rosa confetto e diversi teschi. Sulla parte anteriore della collana, invece, c'è una placca con il nome di Avril Lavigne.
Non è ancora chiaro se si tratti di un regalo estemporaneo o se ci sia qualche ricorrenza speciale della coppia non nota al pubblico. Tuttavia, la stessa Avril Lavigne ha pubblicato alcuni selfie con la collana senza specificare che si tratta di un regalo del suo uomo. In ogni caso, sembra che Tyga abbia voluto fare un gesto importante per dimostrare il suo amore per la cantante.
Tyga, il cui vero nome è Michael Ray Stevenson, è un rapper americano attivo da tempo sulla scena musicale. Il suo primo brano entrato nelle classifiche Billboard è "Taste", realizzato con Offset, uscito nel maggio 2018 e capace di raggiungere l'ottava posizione della Billboard Hot 100. Prima di allora, l'unico risultato degno di nota è stato "Ayo" con Chris Brown nel 2015. Tuttavia, dal 2018 la sua carriera sembra essere decollata definitivamente.