MUSIC BIZ

Katy Perry sobria da 5 settimane: l’accordo di 3 mesi con Orlando Bloom

La cantante ha stretto un patto con il marito, tre mesi senza toccare alcol

Katy Perry sobria da 5 settimane: l’accordo di 3 mesi con Orlando Bloom

Credits: Getty Images

03 Aprile 2023

Redazione 105

Katy Perry e l’attore Orlando Bloom sono una coppia solida dal 2019, e hanno una bambina meravigliosa, Daisy, di appena due anni. È anche grazie all’attore che oggi Katy è sobria, da ben 5 settimane.

La cantante e giudice di American Idol ha infatti stretto un patto con suo marito, raccontandolo al magazine People “Da oggi sono 5 settimane che resto sobria. Ho fatto un patto con il mio partner e voglio smettere”. La sua promessa è di tre mesi, tre mesi senza toccare alcol, neanche nei momenti di convivialità. A proposito di questo, la cantante è riuscita a non toccare alcol anche ad un cocktail event al Mister Paradise di New York City, con il conduttore di American Idol Ryan Seacrest e i giudici.

Questo dimostra la sua forte intenzione e solida motivazione a liberarsi dall’alcol senza ripensamenti. Non solo! La cantante è anche co-fondatrice di De Soi, una linea di aperitivi analcolici.

Non è la prima volta che Katy Perry decide di smettere di bere, anche dopo il divorzio da Russel Brand ha deciso di evitare l’alcol per tre mesi. Dopo essersi lasciata con l’ex marito aveva dichiarato al New York Times: "Sai, ho fatto molte cose diverse. Mi sono circondata dei miei buoni amici, ho fatto tutta questa pulizia in cui non ho bevuto alcol per tre mesi - è stato devastante: ho fatto vitamine e integratori, escursioni, meditazione e preghiera".

Non abbiamo dubbi che anche questa volta la cantante riuscirà nel suo intento, anche grazie al sostegno del marito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su