Music Biz
Ariana Grande: "Sono felice di essere single"
08 Giugno 2015
Ariana Grande: "Sono felice di essere single". La 21enne cantante di origini italiane ha vissuto un momento piuttosto travagliato dal punto di vista sentimentale. Lo scorso aprile è arrivata la rottura con il fidanzato Big Sean e negli ultimi giorni i tabloid hanno sostenuto dell'inizio di una nuova storia con Niall Horan, cantante degli One Direction. Ma nonostante queste voci la bella Ariana sostiene di essere felice della sua vita da single e si è detta stanca del tentativo delle voci che riguardano la sua vita privata: "Sono davvero stanca di parlare sempre di chi frequento e della mia vita sentimentale. In questo momento della mia vita voglio solo pensare a me stessa".
Affari di cuore. La cantante di "Problem" ha anche spiegato che nel mondo della musica uomini e donne vengono trattati diversamente quando si tratta di affari di cuore: "Non so perché ma queste domande agli uomini non vengono fatte. Sembra quasi che le relazioni siano l'unica cosa di cui si può parlare. Sembra che le donne assumano rilevanza solo perché sono impegnate in una relazione. Non è così. Siamo perfettamente a nostro agio anche se siamo da sola, possiamo parlare della nostra musica, del nostro lavoro, dei nostri incredibili tour intorno al mondo. Perché non si parla mai di questa ma solo di chi stiamo frequentando?".
La smentita. La cantante ha anche smentito con forza le voci che la volevano impegnata in una nuova storia con Niall Horan: "Una ragazza può essere semplicemente amica di qualcuno? Viviamo in un mondo che riesce a vedere solo le cose in un modo. Sono stanca di essere collegata sempre a qualcuno. Non sono l'ex di Big Sean, né la nuova ragazza di Niall, sono semplicemente Ariana Grande. E se non è abbastanza per vip allora non parlate di me".