Music Biz

Rihanna: "I bambini hanno un grande senso della musica”

La cantante delle Barbados sostiene che i bambini piccoli amino le grandi melodie e che sono un buon indicatore per capire se un brano avrà successo o meno

Rihanna

Rihanna: "I bambini hanno un grande senso della musica”

29 Settembre 2015

Rihanna:” I bambini hanno un grande senso della musica”. La cantante di “Four Five Seconds” è convinta che far ascoltare i suoi brani ai bimbi piccoli sia un buon indicatore di quanto piacerà quella canzone al grande pubblico. Ha detto. “Mi piace cantare le mie canzoni ai bimbi A&R e vedere che reazione hanno. Hanno tre anni ma i bimbi amano le grandi melodie”. La cantante 27enne paragona le sue canzoni ai tatuaggi perché non potrebbe mai separarsi da loro, quindi la sua musica rappresenta tutto ciò in cui crede . Ha spiegato: “Non posso fare una canzone per una persona. Se gli piace bene, se no, fa niente. Dovrò suonarla per il resto della mia vita quindi deve piacermi”.

Come tatuaggi. “Una canzone è come un tatuaggio, non puoi cancellarlo. Non puoi cantare qualcosa in cui non credi”.  La cantante di “Diamonds in the Sky” proprio per questo suo atteggiamento ha avuto nel 2009 alcuni problemi con la sua etichetta, in quanto i suoi cambiamenti verso una musica più dark non erano stati compresi appieno. Ha detto: “Il mio manager mi ha detto che era veramente spaventato ma che allo stesso tempo dovevo continuare a fare quello che stavo facendo. Aveva capito che era quello di cui avevo bisogno”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su