Music Biz

Snoop Dogg lavora ad una serie sul mondo dell'hip hop

Il rapper starebbe pensando alla realizzazione di uno show televisivo incentrato sull'aspetto business del mondo hip hop

Snoop Dogg

Snoop Dogg lavora ad una serie sul mondo dell'hip hop

15 Ottobre 2015

Snoop Dogg lavora ad una serie sul mondo dell'hip hop. Il rapper ha deciso di lanciarsi nell'ennesima avventura della sua carriera ed insieme ai colleghi Birdman e Jermaine Dupri, oltre che al manager Damon Dash, sta pensando di realizzare uno show televisivo che dovrebbe andare in onda sul canale Bet alla fine del 2016. La serie composta di otto episodi verrà girata a partire dal prossimo mese a Los Angeles e si concentrerà sulle vite dei musicisti ma anche sull'aspetto maggiormente legato al business: "Dalla famiglia agli affari fino agli amori delle loro vite, la serie sarà un concentrato di dramma, risate e tante cose da scoprire" ha promesso il network Bet in un comunicato sul proprio sito web.

I precedenti. Non si tratta del primo reality che vede la partecipazione di Snoop Dogg che aveva già preso parte alla realizzazione di "Snoop Dogg's Father Hood" incentrato sulla sua vita familiare, e a quella di Snoop & Son che invece si concentrava sul tentativo del figlio del rapper di farsi strada nel mondo del football americano.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su