Music Biz

Ellie Goulding: “Non sono come Taylor Swift”

La cantante inglese non ama paragonarsi alla sua amica americana ma ha fatto sapere che il suo prossimo album deve molto ad uno dei produttori della cantante di “Shake it Off”

Ellie Goulding

Ellie Goulding: “Non sono come Taylor Swift”

19 Ottobre 2015

Ellie Goulding: “Non sono come Taylor Swift”. La cantante di “Burn” e quella di “Bad Blood” hanno creato un forte rapporto d’amicizia, ma adesso la cantante inglese sostiene di non avere nessuna idea di ingaggiare una competizione con la sua amica, nonostante il suo prossimo album sia il più pop di sempre. Ha spiegato: “Non sono come Taylor Swift. Lei è ad un livello incredibile. E’ molto brava ed ha un grande talento. E’ dolce e gentile e credo che queste cose siano molto importanti a prescindere da quale campo sia il tuo. Siamo grandi amiche e sono molto contenta di questo”.

Album fantastico. Nel frattempo la cantante di “On My Mind” sta per pubblicare il suo terzo album “Delirium”, affermando che questo lavoro sarà il più pop di sempre grazie anche al lavoro di uno dei collaboratori della cantante americana. Ha detto al The Sun: “Volevo che quest’album mostrasse un altro lato di me. Non sapevo come sarebbe stato il sound ed è venuto fuori così, come per caso. E così è diventato un album pop fantastico.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su