Music Biz

Meghan Trainor: “Nessuno mi ha mai detto di mettermi a dieta”

La cantante americana ha dichiarato di essere molto soddisfatta dei suoi progressi e che non ha nessuna intenzione di dimagrire

Meghan Trainor

Meghan Trainor: “Nessuno mi ha mai detto di mettermi a dieta”

23 Ottobre 2015

Meghan Trainor: “Nessuno mi ha mai detto di mettermi a dieta”. Parlando a ET, la cantante di “All ABout the Bass” ha dichiarato di essere contenta del suo successo e di star lavorando duro. Ha detto: “Lavoro duro ogni giorno e il mio successo ancora oggi non riesco a comprenderlo appieno. Inoltre credo di poter essere un esempio per tante ragazze perché posso dire al mondo intero, ehi sono curvy e mi piaccio così, sto bene così. Non era solo una canzone che volevo che ascoltassero, volevo dire qualcosa di più”. Grazie alle sue morbide linee, la cantante americana lavora con FullBeauty.com (un sito di abiti per donne curvy), il cui motto è “Perché devi solo indossarle quando puoi possederle?”. Ha spiegato: “Amo il loro motto, perché parla di donne che non solo amano le loro curve e le accettano, ma ci lavorano , le mostrano. E’ stato difficile per me crescere, mi ricordo quando andavo a fare shopping al centro commerciale. Tutte le mie amiche erano magre e io volevo essere come loro. Adesso le cose sono cambiate. Mi sento una donna in carriera e sexy e nessuno la smette più di farmi complimenti”.

Nemmeno i capelli. Anche l’industria musicale ha deciso di mettere da parte le beghe dietetiche con la cantante di “Title”, la quale ha dichiarato che nessuno l’ha mai stressata per il suo aspetto fisico. Ha detto: “Nessuno mi ha mai detto di mettermi a dieta o di fare esercizio. L’unica cosa che mi hanno chiesto era di fare una coda, ma anche li mi sono rifiutata”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su