Music Biz

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa

Il cugino del cantante inglese ha fatto sapere che Ed ha deciso di andare in Africa per ricaricare le batterie dopo un anno impegnativo

Ed Sheeran

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa

30 Ottobre 2015

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa. Il cugino del cantante di “Make it Rain”, Jethro Sheeran, ha detto che il suo cugino dai capelli rossi non vuol fare altro che star seduto e guardare film mentre si trova in Africa. Il cantante 24enne, dal canto suo, aveva fatto sapere di volersi prendere un po’ di tempo per ritornare alla normalità e che questo sarebbe avvenuto a gennaio dell’anno prossimo. Nel frattempo sta spendendo molto tempo nell’Africa Occidentale. Ha detto Jethro Sheeran al The Mirror: “Penso che voglia solo stare a casa e guardare film. Gli piace la musica del Ghana e sa che non c’è nessuna fretta. Inoltre non vuole essere riconosciuto”.

Cugino premuroso. Parlando del successo del crooner inglese, il cugino ha anche detto di essere stato preoccupato per un po’ a causa dei suoi comportamenti. Ha detto:” Ero preoccupato perché credo che bevesse troppo e si drogasse troppo. So che non ha nulla in contrario con le droghe”. Anche la vita amorosa del cantante di “Thinking out Loud” è oggetto della curiosità del cugino. Ha spiegato: “E’ stata dura per Ed separarsi dalla sua ex ragazza, dato che era entrata nella nostra famiglia. Adesso si sta abituando al fatto che tutti vogliono avere a che fare con lui, e lui mi sembra abbastanza confuso”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su