Music Biz

Iggy Azalea: “Non devo niente all’America”

La rapper australiana ha negato qualsiasi voce che la vorrebbe debitrice nei confronti delle autorità degli Stati Uniti di 391 dollari di tasse non pagate

Iggy Azalea: “Non devo niente all’America”

06 Aprile 2016

Iggy Azalea: “Non devo niente all’America”. La cantante di “Fancy” è apparsa su tutti i giornali in cui è stato riportato che l’America’s Internal Revenue Service non ha ricevuto il pagamento di circa 400 mila dollari per tasse varie. La cantante 25enne per tutta risposta, ha detto a TMZ.com, che in realtà non deve nulla a nessuno. Ha spiegato ai suoi fan su Twitter: “Hanno esagerato tutto. L’IRS ha dato l’opzione di pagare a rate o insieme. Io ho scelto di pagare a rate, chi non lo farebbe? Ma le informazioni non sono accurate e io pago sempre le mie tasse. Non devo niente all’America”.

Iggy-Novela. La rapper australiana ha poi continuato ad accusare i giornalisti di ingigantire le notizie anche riguardo al video incriminato in cui sarebbe dimostrato che il suo futuro marito, Nick Young, avrebbe avuto qualche scappatella amorosa extra nonostante la promessa di matrimonio con la rapper di “black Widow”. Ha scritto su Twitter: “I media rendono qualsiasi notizia come una soap-opera. So come funzionano queste cose e sono pronta per un’altra stagione della mia Iggy-novela”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su