Music Biz

Spice Girls: la reunion non ci sarà!

Uno dei momenti più attesi nella storia della musica pop è definitivamente saltato stando alle ultime indiscrezioni

Spice Girls, la reunion è fallita

04 Luglio 2016

Spice Girls, la reunion è fallita. Gli sforzi fatti per celebrare il 20esimo anniversario è fallito. Alcune delle ex Spice Girls come Mel C e Victoria Beckham hanno subito messo in chiaro che non avrebbero mai partecipato alla reunion programmata per celebrare l’anniversario e una fonte ha spiegato:”Mel C ha detto a chiunque di non essere interessata all’evento e così ha fatto Victoria. Questo ha reso impossibile alle altre Spice di poter andare avanti con il loro progetto. Sanno che non sarebbe lo stesso se sul palco si presentassero in tre e non in cinque”.
In realtà le ragazze inglesi erano pronte a salire sul palco anche senza la Posh Spice, ma quando hanno saputo che anche Mel C ha deciso di tirarsi indietro, hanno capito di non poter andare avanti. Una fonte ha detto al Sunday Mirror: “Senza Victoria, per quanto brutto, avrebbero avuto una possibilità, ma senza due di loro la cosa è ingestibile”.

Posticipo. Il mese scorso invece Mel B aveva spiegato che la reunion sarebbe stata posticipata al 2017 per la mancata disponibilità delle sedi che avevano scelto per esibirsi. Aveva detto: “Quest’anno è il nostro 20esimo anniversario, sarebbe stato perfetto festeggiare quest’anno, ma tutte le sedi sono prenotate e quindi dobbiamo spostare all’anno prossimo”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su