Music Biz

Paris Jackson. Un tatuaggio per ricordare papà e dimenticare il dolore

La figlia di Michael Jackson si è fatta tatuare la scritta "Bad" in omaggio al disco del padre.

Paris Jackson: i tatuaggi per ricordare papà e dimenticare il dolore

21 Luglio 2016

Paris Jackson preferisce affrontare la morte del padre a modo suo.

La figlia di Michael Jackson ha scelto i tatuaggi come modo per lenire il dolore per la scomparsa del padre.

Solo qualche mese fa Paris, in occasione del suo 18esimo compleanno, si era fatta tatuare la scritta "Queen of my heart", così come la chiamava il padre.

Ora ha deciso di dedicare altro inchiostro al padre, tatuandosi la scritta "Bad", in ricordo del disco del 1987.

"I tatuaggi - ha scritto la cantante sui social - accendono polemiche. Io apprezzo l'arte quando significa qualcosa per me. Quando guardo i miei avambracci vedo arte e non più un passato oscuro".

Il ricordo va al tentativo di suicidio della ragazza che, a 15 anni, cerco di tagliarsi le vene: "Le mie cicatrici ed il mio passato di odio per me stessa sono stati coperti da segni d'amore, dalla creatività, dall'ingegno e dalla profondità. Rappresentano la mia forza ed un modo per affrontare il mio passato".

right hand finally finished!! i fucking love you @dermagraphink ❤️ @vanhalen @prince @michaeljackson @davidbowie

Un video pubblicato da Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su