Music Biz

Lady Gaga: Mark Ronson scommette su di lei

Il produttore inglese elogia la cantante e il suo nuovo album: "Posso solo dire che è incredibile".

Lady Gaga: Mark Ronson scommette su di lei

Lady Gaga è pronta al ritorno sulle scene. Dopo l'uscita di "ArtPop" che non si è rivelato un successo, la cantante statunitense non ha mai lasciato le scene ma si è dedicata ad altro. Prima il disco jazz con Tony Bennett "Cheek to cheek", poi il progetto televisivo con "American Horror Story". Ma ora sembra arrivato il momento di tornare a casa, o meglio, alla musica pop.

E ad anticipare il suo ritorno ci pensa Mark Ronson, il produttore inglese che l'ha aiutata in questa nuova avventura e che presenta così il loro lavoro insieme. 

"Abbiamo lavoro molto per questo disco - ha dichiarato il produttore - Non posso dire troppe cose e non perché io sia timido, ma credo che sia più giusto che sia lei a rivelare i dettagli di questo disco. Posso solo dire che tra i progetti a cui ho lavorato questo è uno dei miei preferiti. E' un disco incredibile, mi piace davvero. E' raro quando dopo aver lavorato fino a notte fonda, ti risvegli al mattino e non vedi l'ora di tornare in studio, ma è quello che mi è successo. A questo disco hanno collaborato alcuni dei miei musicisti preferiti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte