Music Biz
21 Novembre 2016
Un video dagli alti contenuti erotici spesso corrisponde a un video cliccatissimo. E così è stato. Britney Spears ha deciso di tornare all'antico per il video che accompagna il suo ultimo singolo "Slumber Party".
Nella clip, realizzata insieme a Tinashe, la cantante statunitense mette in mostra tutto il suo lato più sexy puntando su abiti succinti e ammiccamenti sexy. E, a quanto pare, stavolta Britney ha fatto centro visto che il video è entrato tra le tendenze sia su YouTube, che su Twitter, dove è tra gli argomenti più chiacchierati a livello mondiale.
Il brano è il secondo estratto dall'album "Glory" e arriva a distanza di mesi dalla controversa pubblicazione del video "Make me", realizzato in due versioni.
La prima, decisamente più "spinta", firmata del regista David LaChapelle, era stata scartata a favore di un'alternativa molto più edulcorata, sostituzione che aveva fatto scatenare le proteste da parte dei fan. In quest'ultimo video invece, Britney non ha voluto sentire ragioni e ha dato sfogo al suo lato più sexy.
Interviste