Music Biz

Robbie Williams si scusa con Mel B

Il cantante, dopo aver a lungo affermato di essere stato a letto con tutte le Spice Girls, ha porto le sue scuse a Mel B confermando che tra di loro non c'è mai stato nulla.

Robbie Williams si scusa con Mel B: non è stato a letto con lei

22 Novembre 2016

Robbie Williams fa marcia indietro. Qualche tempo fa la popstar inglese ha infatti dichiarato di essere stato a letto con tutte e cinque le componenti delle Spice Girls.

A quanto pare, però, le cose non sono andate esattamente così. Melanie Brown ha infatti dichiarato di non essere mai stata con Williams e che negli ultimi giorni ha ricevuto anche le sue scuse: "In realtà lui si è scusato con me per tutto il caos che si è creato quando ha detto che era stato a letto con tutte e cinque le Spice Girls".

In realtà le parole di Williams risalgono ad un po' di tempo fa, ma Mel è tornata a parlarne nel corso di un'intervista: "Aveva detto di aver avuto legami con noi e io gli ho ricordato che tra di noi non c'era stato niente. 'Sono l'unica con cui non sei stato', gli ho detto. E lui mi ha risposto che le sue parole erano state prese fuori dal contesto. Si è beccato comunque una mia ramanzina".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su