Music Biz
12 Dicembre 2016
Robbie Williams corre in aiuto di Zayn Malik. L'ex cantante degli One Direction lo scorso giugno ha dovuto cancellare degli spettacoli a causa di alcune crisi di ansia, problema che si è ripetuto lo scorso ottobre portandolo ad annullare altri impegni.
Robbie Williams, che ha dovuto affrontare gli stessi problemi in passato, ha deciso di supportare il giovane collega: "Ho visto che stava facendo promozione del suo album da solista e so che ha dovuto fare i conti con problemi d'ansia. Penso che l'unica cosa che posso fare è quella di provare a dare dei consigli."
"So che si tratta di una terapia di poco conto - ha aggiunto Williams -, ma spesso le persone sono convinte che un giorno troverai la fiducia e tutto si risolverà. Purtroppo le cose non funzionano in questo modo, ma l'unica cosa che si può fare è quella di essere coraggiosi. Quindi questo è quello che consiglio a Zayn. Magari quella fiducia non tornerà, ma lui può essere coraggioso. Anche quando si è spaventati, bisogna fare lo stesso le cose."