Music Biz

Gianni Morandi: infortunio in giardino, tre costole fratturate

Il cantante bolognese è stato costretto ad annullare tutti i suoi impegni a seguito di una caduta che gli ha procurato la frattura di alcune costole.

Gianni Morandi cade in giardino: tre costole fratturate

16 Dicembre 2016

Incidente domestico per Gianni Morandi. Il cantante bolognese, diventato anche un fenomeno social, è caduto in giardino e si è fratturato tre costole.

A raccontare l'accaduto è stato lo stesso Morandi: "Sono costretto in casa da tre giorni - ha scritto su Facebook - e ci resterò ancora per un po', a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino sono scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate".

A causa di questo incidente, Morandi ha dovuto rivedere completamente i suoi programmi: "Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma per un concerto alla Sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le riprese della fiction sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su