Music Biz

Fedez: sexy ballo di San Valentino per Chiara Ferragni

La romantica popstar ha diffuso un video girato nel bagno di casa sulle note di “All You Need is Love”

Fedez: sexy ballo di San Valentino per Chiara Ferragni

15 Febbraio 2017

C’è qualcuno più romantico e innamorato di Fedez, in questo momento? Per festeggiare San Valentino, il rapper si è fatto trovare dalla fidanzata, Chiara Ferragni, nel bagno di casa, con indosso una pelliccia rossa a forma di cuore e poco altro (jeans e calzini). Per lei Fedez ha inscenato un balletto sulle note di "All You Need is Love", una delle canzoni d’amore più famose dei Beatles, mentre lei filmava e poco dopo postava su Instagram, con un solo commento: "My Valentine".

My Valentine @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il post sull’account Instagram di Chiara Ferragni è stato un successo: ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni e i 2mila commenti. Molti apprezzamenti, qualche critica e qualche invocazione al fidanzato di turno: "Prendi spunto da Fedez". Qualche settimana fa, il rapper aveva riempito la camera d’hotel della fidanzata, in trasferta a Parigi per la settimana della moda, di palloncini colorati. Anche questo gesto era finito su Instagram.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tre giorni prima, Fedez aveva preso la parola su Facebook per una questione per lui più seria: l’ondata di notizie false o manipolate sul suo conto, tra cui l’arresto per droga o il bambino in lacrime al firmacopie. "Trattore dell’incompetenza" e "Giornalai", questi i commenti di Fedez. Che intanto si gode il successo del disco realizzato con l’amico e socio J-Ax, "Comunisti col Rolex", e il tour in arrivo, che si chiuderà con una data all’Arena di Verona.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su