Music Biz
24 Febbraio 2017
Beyoncé non sarà al Coachella 2017, il famoso festival internazionale che ogni anno si celebra a Indio, in California, verso la fine di aprile. La decisione dell'artista, in dolce attesa, è stata presa su consiglio dei medici. Solo a inizio febbraio, la cantante aveva rivelato al mondo intero con un post Instagram di essere incinta, non di uno, ma di ben due bambini. Un annuncio arrivato poco dopo la comunicazione ufficiale della line-up dell'evento che la vedeva inclusa.
Subito, dunque, si sono diffusi dei dubbi sull'effettiva partecipazione di Beyoncé alla manifestazione. Inizialmente Queen Bey non si è fatta frenare dalla gravidanza, partecipando ed esibendosi alla cerimonia dei Grammy Awards 2017 andata in scena lo scorso 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. In quell'occasione, era salita sul palco quasi come una regina egizia, vestita con un velo dorato, a cui hanno lavorato ben 50 persone per una settimana.
Ora, però, è arrivato lo stop dei dottori. La comunicazione ufficiale del forfait è arrivata dagli organizzatori del Coachella. L'appuntamento con Beyoncé, tuttavia, è solo rimandato al 2018.
"In seguito alle raccomandazioni dei medici - si legge - riguardo alla necessità di rimanere a riposo nei mesi avvenire, Beyoncé ha preso la decisione di non esibirsi al Coachella Valler Music & Arts Festival. In ogni caso, Goldenvoice e Parkwook hanno il piacere di confermare che sarà fra gli headliner dell'edizione 2018 del Festival. Grazie mille a tutti per la vostra comprensione".