Music Biz

Nicki Minaj paga il college a trenta follower

L'iniziativa è partita dopo la provocazione di uno studente su Twitter e, in poco tempo, la cantante ha fatto partire i bonifici!

Nicki Minaj paga il college a trenta follower

Nicki Minaj ha pagato le tasse universitarie a più di trenta follower su Twitter. Tutto è nato quando la rapper americana ha promesso un biglietto aereo a un fan per seguire la sua esibizione al Billboard Music Awards di Los Angeles. Un suo fan ha risposto con una contro-proposta: "Perché invece non aiuti i tuoi fan a pagare l’università?". Nicki l’ha trovata una buona idea e ha indetto un mini-concorso. Requisiti: una media eccellente e difficoltà a sostenere i costi.

Alla fine di questo giro di consultazioni, Nicki Minaj ha scelto una serie di follower da aiutare a sostenere le spese universitarie o a rimborsare prestiti. Ad esempio Liyah ha ottenuto 1500 dollari per andare al college e 250 dollari da spendere nei libri. Il sito TMZ ha verificato che i bonifici fossero effettivamente partiti. Alla fine della giornata, Nicki Minaj ha scritto: "Va bene, ragazzi, è stato divertente. Adesso lasciatemi fare questi pagamenti e vediamo se mi rimane qualcosa. Ripeteremo tra un mese o due".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte