Loading

Music Biz

Jennifer Lopez: il selfie è ritoccato?

La cantante statunitense ha postato uno scatto in cui mostra gli addominali, ma nella foto c’è un dettaglio sospetto.

E se il fisico perfetto di Jennifer Lopez fosse soltanto un’illusione causata da trucchetti tecnologici? In questi giorni la cantante statunitense è al centro di una serie di polemiche nate da un selfie postato su Instagram. Cosa è successo? La 47enne ha condiviso sul social uno scatto che la ritraeva in perfetta forma, con degli addominali incredibili, da fare invidia anche ad una ventenne. Ma nei commenti ci sono state delle critiche: molti utenti, infatti, hanno notato che in basso a destra della foto c’è un segno grigio che farebbe pensare ad un ritocco con Photoshop. Guardate voi stessi l’immagine “incriminata”, che cosa ne dite?

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

La risposta dell’attrice non si è fatta attendere, ed è stata molto decisa: "È solo una macchia... lol... non Photoshop" ha scritto la Lopez, proseguendo poi con "Dio benedica gli haters" e "Vorrei che esistesse Photoshop per gli haters".

I fan più appassionati l'hanno difesa a spada tratta, garantendo sull’autenticità del suo aspetto: "L'abbiamo vista nei video, live e in un sacco di altre foto ed è ovvio che sia meravigliosa e allenata" e poi "È naturalmente fantastica e non ha bisogno di Photoshop". 

Quale sarà la verità? C'è da dire che è difficile pensare che Jennifer Lopez abbia bisogno di Photoshop per apparire bellissima...basta guardare qualche altra sua foto per accorgersene!

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Photo credits: Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.