Music Biz

Jennifer Lopez torna a cantare in spagnolo. Ecco "Ni tu ni yo"

La canzone, realizzata con il duo cubano Gente De Zona, anticipa il nuovo album "Mirate". L'uscita è prevista per il prossimo settembre.

Dopo dieci anni di canzoni in lingua inglese, Jennifer Lopez torna a incidere un album in spagnolo, la lingua a cui tanto deve, cosa che non capitava dai tempi lontani dell’album "Como ama una mujer". Il nuovo disco, la cui uscita è prevista per settembre, si intitolerà "Mirate" e sarà prodotto dall'ex marito di Jennifer, Marc Anthony. Per ingannare l’attesa del nuovo album di J.Lo, però, i fan potranno ascoltare (già da ora in digitale e sui social della cantate) il primo singolo dell’album. Il nuovo brano si chiama "Ni tu ni yo".

La canzone, del tutto inedita, è stata eseguita per la prima volta durante la parata organizzata per le vie di New York dai grandi magazzini Macy in occasione dei festeggiamenti per la Festa dell’Indipendenza, il 4 luglio, e vede l’insolita collaborazione di Jennifer Lopez (che compare avvolta in un abito giallo da diva) con il duo cubano Gente de Zona (dei quali lo stesso Marc Anthony è produttore).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte