Music Biz
30 Agosto 2017
Clementino ne ha per tutti. In alcune sue recenti Instagram Stories, divenute in pochissimo tempo virali, il rapper napoletano si sfoga duramente e nello specifico prende di mira il "collega" Fedez e l'uomo "enjoy", Gianluca Vacchi. I video, girati durante una cena con l'amico e collega Dj TY1, dà sfogo a una domanda: "Ma è mai possibile che noi rapper italiani ci facciamo il mazzo tanto e poi nel nuovo album di Gianluca Vacchi c’è Snoop Dogg?", afferma furioso l'artista.
Il fatto che il ballerino dalla vita lussuosa sia arrivato a collaborare con Snoop Dogg a Clementino proprio non va giù. Il rapper si sfoga anche facendo il verso a Vacchi, girando alcune stories in cui lo vediamo immerso in una grande vasca da bagno. Chissà se il ricco amante della musica risponderà.
Ma Clementino ne ha qualcuna da dire anche su Fedez. Tra le stories al veleno girate dal rapper non poteva certo mancarne una sul suo bersaglio preferito. Oggetto della polemica: l'ultimo video di Fedez, "Senza Pagare", girato a Los Angels, circondato da noti personaggi come Paris Hilton, T-Pain, Pio e Amedeo. Il giudizio è lapidario: "Se a una m***a ci metti intorno l’oro e l’argento, sempre m***a rimane". Anche qui, non resta che attendere la replica del rapper milanese.