Music Biz

A casa di Ed Sheeran c'è una stanza piena di peluche

Il cantante britannico, in una recente intervista, ha rivelato di avere una camera piena di pupazzetti e di divertirsi ancora con giochi un po' infantili.

A casa di Ed Sheeran c'è una stanza piena di peluche

Avrà anche raggiunto un successo planetario da star di serie A, ma Ed Sheeran rimane, nel fondo del suo animo, un vero tenerone. Lo ha dimostrato una volta per tutte durante un’intervista al Graham Norton Show, dove ha confessato il suo amore per i giocattoli e per i Lego. Per festeggiare il successo del suo ultimo album, per esempio, si è comprato una riproduzione della Morte Nera di Star Wars in versione Lego da 359 sterline.

Ed Sheeran ha anche raccontato di aver regalato una Tartaruga Ninja a sua nipote per il compleanno. "Ero nella sezione Tartarughe Ninja e c’era questo enorme camion delle Tartarughe Ninja. L’ho guardato e ho pensato: 'Beh, questo qua lo prendo per me'". Detto, fatto. "Ho un mucchio di roba infantile a casa mia, c’è anche una stanza piena di peluche". A un certo punto, Ed deve essersi reso conto di aver detto troppo: "Questa intervista è molto imbarazzante", ha commentato. Ma ormai era troppo tardi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su