Music Biz

Sinéad O’Connor: "Mia madre mi picchiava"

La cantante ha raccontato degli abusi psicologici e le violenze fisiche subite dalla madre quando lei era solo una bambina.

Sinéad O’Connor: "Mia madre mi picchiava"

Durante una dolorosa intervista allo show televisivo Dr. Phil, Sinéad O’Connor è andate alle origini del suo malessere psicologico, lo stesso che la portò a quel famoso sfogo su Facebook di un mese fa. La cantante ha raccontato in particolare gli abusi psicologici e le violenze fisiche subite dalla madre quando lei era solo una bambina."Era posseduta: aveva una stanza della tortura, sorrideva e godeva mentre ti feriva. Mi costringeva a dire 'Non sono niente' quando mi picchiava".

"Non era bello, era davvero molto molto triste", ha detto Sinéad, che attribuisce la sua depressione e la dipendenza dalle droghe agli abusi subiti durante l’infanzia. "La cosa che preferisco di mia madre è che sia morta", ha addirittura detto. Marie, questo il suo nome, è morta in un incidente stradale quando Sinéad aveva diciannove anni. Nell’intervista, durata un’ora, Sinéad ha però detto di averla ormai perdonata e di non provare risentimento nei suoi confronti. "Mi odio per non essere stata in grado di amarla".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte