Music Biz
26 Gennaio 2018
"Pharrell, com'è lavorare con Ariana Grande?". "Ariana è meravigliosa, la sua voce è sognante, e soffice come una nuvola".
Questo scambio è avvenuto su Twitter, Pharrell Williams si è prestato a un'intervista social in occasione dei Grammy Awards 2018 (appuntamento per il 28 gennaio) e ha dato ai suoi follower il compito di fargli delle domande. Una di queste domande era appunto quella su Ariana Grande, da tempo sappiamo infatti che il suo prossimo album vedrà la collaborazione di Pharrell (il producer che trasforma tutto quello che tocca in oro) e Scooter Braun.
E Pharrell ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la giovane artista americana. E non è la prima volta, già qualche mese fa si era sbilanciato usando parole molto simili a queste, definendo Ariana "meravigliosa". L'album al quale stanno lavorando uscirà nel corso del 2018 e sarà il quarto della sua carriera, dopo "Yours Truly", "My Everything" e "Dangerous Woman".
Intanto Pharrell, che è anche un imprenditore molto attivo, ha fatto partire una collaborazione con Lapo Elkann e la sua Italia Independent per un progetto congiunto di distribuzione e collaborazione: "Siamo tutti entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo nel settore dell'occhialeria con Italia Independent. Lapo è un amico da anni e sono orgoglioso di poter finalmente collaborare con lui su questo progetto".