Music Biz
16 Febbraio 2018
Dopo il buon ottavo posto al Festival di Sanremo con "Frida (mai, mai, mai)", i The Kolors hanno annunciato le date del loro tour italiano nei club. Il "Frida Tour" vedrà la band esibirsi in cinque appuntamenti da Nord a Sud. Si parte domenica 4 marzo all'Hart di Napoli.
Ecco le date:
— The KOLORS (@TheKolors) 15 febbraio 2018
-4/03 - NAPOLI - HART
-5/03 - ROMA - QUIRINETTA
-7/03 - BOLOGNA - LOCOMOTIV
-10/03 - MILANO - TUNNEL
-12/03 - TORINO - HIROSHIMA
Queste 5 date saranno uniche e speciali, saranno molto intime e ci saranno pochissimi biglietti. Da domani alle 14.30 su TicketOne. pic.twitter.com/vmDlgDrEhb
Tappe successive: 5 marzo al Quirinetta di Roma, 7 marzo al Locomotiv di Bologna, 10 marzo al Tunnel di Milano e 12 marzo all'Hiroshima Mon Amour di Torino. In queste cinque date i The Kolors canteranno "Frida (mai, mai, mai)", il loro primo inedito italiano, ma anche "You", il brano dal respiro molto più internazionale uscito nei mesi scorsi, con i featuring di Gucci Mane e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.