Music Biz
30 Marzo 2018
Il 6 aprile prossimo uscirà in streaming e nei negozi "Revamp", un album tributo alla carriera di Elton John, con le sue canzoni reinterpretate da artisti come Sam Smith, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Coldplay, Pink, Q-Tip, e Queens of the Stone.
È arrivato il primo assaggio di questa antologia, con la cover di "Your Song" fatta da Lady Gaga, la canzone scritta insieme a Bernie Taupin e incisa da Elton John nel 1969, contenuta poi in "Elton John", il secondo album della sua carriera, uscito l'anno successivo.
Non è la prima volta che ascoltiamo Lady Gaga in "Your Song", nel 2010 la cantò proprio insieme a Elton John, durante la cerimonia dei Grammy Awards, insieme alla sua "Speechless". Nella tracklist del disco ci sono anche "We All Fall In Love Sometimes" fatta dai Coldplay, "Candle In The Wind" cantata Ed Sheeran e una cover rock di "Goodbye Yellow Brick Road" reinterpretata dai Queens of the Stone Age. Il disco fa parte del lento valzer di addio di Elton John, che ha annunciato il suo ritiro, al termine di lunghissimo tour che lo terrà impegnato per tre anni.