Music Biz

Lady Gaga omaggia Elton John con una cover di "Your Song". Ascoltala qui

La canzone fa parte di "Revamp", un'antologia dedicata al grande cantautore inglese.

Lady Gaga omaggia Elton John con una cover di "Your Song". Ascoltala qui

Il 6 aprile prossimo uscirà in streaming e nei negozi "Revamp", un album tributo alla carriera di Elton John, con le sue canzoni reinterpretate da artisti come Sam Smith, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Coldplay, Pink, Q-Tip, e Queens of the Stone. 

È arrivato il primo assaggio di questa antologia, con la cover di "Your Songfatta da Lady Gaga, la canzone scritta insieme a Bernie Taupin e incisa da Elton John nel 1969, contenuta poi in "Elton John", il secondo album della sua carriera, uscito l'anno successivo.

Non è la prima volta che ascoltiamo Lady Gaga in "Your Song", nel 2010 la cantò proprio insieme a Elton John, durante la cerimonia dei Grammy Awards, insieme alla sua "Speechless". Nella tracklist del disco ci sono anche "We All Fall In Love Sometimes" fatta dai Coldplay, "Candle In The Wind" cantata Ed Sheeran e una cover rock di "Goodbye Yellow Brick Road" reinterpretata dai Queens of the Stone Age. Il disco fa parte del lento valzer di addio di Elton John, che ha annunciato il suo ritiro, al termine di lunghissimo tour che lo terrà impegnato per tre anni. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte