Music Biz
03 Aprile 2018
Demi Lovato aveva promesso di mostrare un lato sexy e vulnerabile di sé in questo "Tell Me You Love Me Tour", ed è stata sempre all'altezza delle aspettative che aveva creato nei suoi fan. Per quanto riguarda la vulnerabilità, un mese fa aveva fatto commuovere tutti con il racconto dal palco dei suoi sei anni senza droghe. Invece nell'ultima data americana del tour, a Newark, New Jersey, è arrivato anche il momento sexy.
Insieme a Kehlani, che apriva le sue date americane, Demi Lovato ha improvvisato una danza a due molto sensuale, con tanto di bacio sulle labbra tra le due popstar, su un letto montato sul palco. "È stato incredibile, divertente, sexy, folle", ha poi commentato Demi su Instagram, pubblicando una foto del loro momento. "Sarebbe stato stupido non approfittare di te sul quel letto rotante e non afferrare il tuo volto", ha risposto Kehlani.
Sicuramente Demi Lovato ha in serbo altre sorprese per il resto del tour, che passerà anche dall'Italia, con il concerto del 27 giugno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).