Music Biz

Elisa, il nuovo album arriverà in autunno

L'ideale seguito di "On", con tanti nuovi inediti, arriverà in autunno: lo ha annunciato la stessa cantante durante la quinta puntata serale di "Amici".

Elisa, il nuovo album arriverà in autunno

L'attesa per il nuovo album di inediti di Elisa sta per finire. Come ha annunciato la stessa cantautrice di Luce durante la quinta puntata del serale di Amici, il prossimo disco - già anticipato dal singolo Will we be strangers - arriverà in autunno.

L'ideale seguito di On, ultimo disco di Elisa uscito nel 2016, è il primo progetto della cantante realizzato dopo il passaggio dalla Sugar alla Universal. La data d'uscita inizialmente prevista era ottobre 2017, ma la cantautrice di Monfalcone ha preferito prendersi un po' più di tempo per lavorare meglio sui nuovi pezzi.

In occasione del concerto-evento all'Arena di Verona, Elisa ha raccontato al pubblico che quello in arrivo doveva essere un album "celebrativo, con cose 'vecchie' che non avevo mai fatto ascoltare prima. Ma mi sono resa conto che la mole di lavoro per questi concerti era enorme. Quelli della mia nuova casa discografica mi hanno detto di prendermi il mio tempo per fare il miglior lavoro possibile e ho capito che era giusto".

In questo nuovo album, per la prima volta in tutta la sua carriera, Elisa si è confrontata anche con altri autori. Infatti, alcuni brani portano la firma di Tommaso Paradiso e Calcutta.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte