Music Biz
Lady Gaga si apre sulla sua malattia mentale: "Dobbiamo parlare dei nostri problemi"
In un intervento fatto per la sua Born This Way Foundation ha citato i suicidi di Anthony Bourdain e Kate Spade.
"Ho combattuto a lungo, sia pubblicamente che non, i miei problemi mentali. Credo che i segreti facciano star male", ha detto Lady Gaga, in un intervento a Bel Air, in California, dove la sua Born This Way Foundation ha ricevuto un premio assegnato dalla Children Mending Hearts.
Gaga è ancora molto turbata dai suicidi di Anthony Bourdain e Kate Spade. "Facciamo in modo che le persone possano avere conversazioni vere, oneste e che siano tra loro gentili. Per quanto mi riguarda, quasi tutti i problemi possono essere risolti con la gentilezza".
La gentilezza, per Gaga, è davvero la chiave di tutto. "È tremendamente potente, può cambiare il modo in cui vediamo gli altri. Abbiamo bisogno di più gentilezza in questo mondo. Non posso più rimanere in silenzio. Le scomparse di Kate Spade e Anthony Bourdain mi hanno fatto venir voglia di parlare della mia malattia mentale. Ho iniziato ad incontrare altre persone come me. Bisogna avere il coraggio di essere onesti con sé stessi e con gli altri su quello che si sta passando".