Music Biz
20 Giugno 2018
Shakira ha deciso di mettere in vendita la sua villa di Miami Beach, in Florida. Il valore dell’abitazione è di 11.6 milioni di dollari, quasi il quadruplo del prezzo pagato dalla cantante colombiana per acquistarla nel 2003, ovvero 3,3 milioni di dollari. Da allora la dimora è stata radicalmente trasformata, ed oggi vanta un accesso diretto alle spiagge di Miami attraverso un porto privato.
Latino songstress Shakira lists her contemporary Miami Beach house for sale... Here we take a sneak peak inside... https://t.co/FlSTqgBs1Z#MiamiBeach #luxurylifestyle #luxuryrealestate #douglaselliman #Shakira #realestatelifestyle #celebrityhomes pic.twitter.com/LeaHoD6Osg
— Opulence by Billions Luxury Portal. (@BillionsPortal) 13 giugno 2018
Per quanto riguarda gli interni, il colore prescelto è il bianco, e l’estetica molto minimal. Grandi vetrate affacciano sul cortile posteriore e sulla piscina situata all’esterno. La casa è composta ben sei camere da letto e sette bagni, mentre nel salone principale troneggia un elegante caminetto.
Pop star Shakira relists her very white Miami Beach house for $11.6M https://t.co/VjSXXsPCz5 pic.twitter.com/lq0NscE1o2
— Curbed Miami (@CurbedMiami) 14 giugno 2018
Ad arricchire il tutto, anche una palestra, un ufficio, un garage con due posti auto e una piscina con ponticello di legno. Shakira a suo marito, il calciatore Gerard Piqué, possiedono diverse case, ma trascorrono gran parte del tempo con i loro figli in Spagna, ragion per cui hanno deciso di "fare a meno" della sontuosa abitazione negli Stati Uniti.
Qualche settimana fa la nostra Vicky si era fatta un tour di tutte le abitazioni vip di Miami, compresa la lussuosa residenza di Shakira. Guardate il video di 105 Miami!