Music Biz
25 Luglio 2018
Durante un suo live al Festival di Benicassim, in Spagna, a Liam Gallagher è stato tirato sul palco... un pesce. Si tratta di un episodio decisamente bizzarro, subito rilanciato dai video pubblicati sui social dal pubblico presente. Liam non ha colto il lato umoristico della faccenda (chi va ai concerti portandosi del pesce?) e si è scagliato con rabbia (verbale, per fortuna) contro il lanciatore: "Quale testa di c**** ha lanciato qui quel pesce?".
Liam Gallagher wasn't happy when an idiot threw a fish at him onstage during his set at Benicassim in Spain yesterday pic.twitter.com/Z9SaA7o4ZH
— Oasis Mania (@OasisMania) 23 luglio 2018
"Come ti permetti di lanciarmi un pesce puzzolente sul palco, amico?", lo ha apostrofato Liam, "Guarda che io nella vita ho visto peggio di questo!". Poi ha chiamato un roadie a risolvere la faccenda: "Non posso cantare mentre c'è sul palco un pesce che puzza così!". E alla fine, una volta rimossa l'inopportuna fauna ittica, Liam ha attaccato con Cigarettes and Alcohol. Meglio di uno sketch dei Monty Python.