Music Biz

Lady Gaga parla di "A Star Is Born": "Lavorare con Bradley Cooper mi ha cambiata"

L'attore-regista l'ha diretta nel suo primo film da attrice, lungometraggio che verrà presentato in anteprima al prossimo Festival del Cinema di Venezia.

Lady Gaga parla di "A Star Is Born": "Lavorare con Bradley Cooper mi ha cambiata"

"Lavorare con Bradley Cooper mi ha cambiata", ha confessato Lady Gaga in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, nella quale ha parlato del suo ruolo da protagonista nel film A Star is Born, in uscita il prossimo autunno, diretto dallo stesso Cooper. "Guardarlo mentre lavorava è stato fenomenale e il fatto che abbia creduto in me ha fatto tanto per la mia autostima".

#AStarIsBorn. October 5

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

"Quello che ho imparato da Bradley è che bisogna sempre seguire la propria visione artistica con ogni singola fibra del proprio essere, senza mai assecondare il gusto degli altri. Io a volte come artista mi faccio troppe domande, mi chiedo: 'Sto spingendo troppo?'. Ma ora il mio modo di lavorare è cambiato". Anche Bradley, co-protagonista del film oltre che regista, è rimasto entusiasta dell'esperienza con Gaga: "Ho capito che il cielo è l'unico limite se trovi un partner artistico così e hai un progetto. Non ci sono sogni troppo grandi, quello che le persone possono fare insieme è molto più potente di quello che possono fare da sole".

#AStarIsBorn. October 5 : @therealpeterlindbergh

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte