Music Biz

Ed Sheeran sogna la collaborazione con Drake: "Guardando lui ho imparato come fare certe cose"

Il rapper per lui è un modello e un'ispirazione. In un'intervista ha detto: "Sento che a un certo punto io e lui dovremo fare qualcosa insieme, ho la sensazione che accadrà".

Ed Sheeran sogna la collaborazione con Drake: "Guardando lui ho imparato come fare certe cose"

04 Settembre 2018

Ed Sheeran ha rivelato di voler collaborare con Drake. In un'intervista con Entertainment Weekly, il cantautore britannico ha detto che "muore dalla voglia di collaborare con un mucchio di artisti" e tra loro spicca il rapper canadese. "Sento che a un certo punto io e Drake dovremo fare qualcosa insieme, ho proprio la sensazione che accadrà"; ha spiegato. Drake per Ed Sheeran è anche una fonte di ispirazione creativa e artistica.

"Guardando a lui", ha spiegato Ed Sheeran nell'intervista, "ho imparato come fare certe cose. Lui fa uscire degli album che sono enormi ma in mezzo ci infila altri progetti che servono in qualche modo a liberare l'aria per il successivo album". Anche Ed non si tiene stretto in quanto a progetti: il tour in giro per il mondo continua, c'è un documentario in uscita, nuove canzoni da scrivere e la voglia di prendersi del tempo per far parte di un musical, come il Re Leone o Hamilton.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su