Loading

Music Biz

Drake nei guai: spunta un video in cui tocca e bacia una diciassettenne

L'episodio risale a dieci anni fa. Non si tratta di reato, ma lo scandalo rimane

Un video vecchio di nove anni sta mettendo nei guai Drake. In queste immagini, che risalgono al 2010, vediamo il rapper canadese impegnato in uno show all'Oden Theatre di Denver, in Colorado. Una fan minorenne sale sul suo palco e il suo approccio è decisamente volgare e sopra le righe: le mette le mani sulle spalle, le annusa i capelli, la bacia sul collo.

«Se mi faccio prendere la mano di nuovo, mi metto nei guai per questo: quanti anni hai?», chiede Drake. La ragazza risponde di avere diciassette anni. Lui: «Non posso ancora andare in prigione. Diciassette? Che ve ne pare?». Poi, sempre in questo video, continua a baciarla e toccarla in modo inopportuno.

Drake nel video aveva ventitré anni, non commette reato perché l'età del consenso in Colorado, dove è ambientato il video, è di diciassette anni. Ma sicuramente l'imbarazzo rimane. Anche perché Drake ha frequentato Bella Harris, figlia del produttore Jimmy Jam, quando lei aveva sedici anni, e l'attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown, quattordici anni, ha dovuto smentire che lei e il rapper canadese hanno una relazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.