Music Biz

J-Ax diventa stilista e lancia "I shall triumph", una linea di abbigliamento per bambini ‘anti-élite’

Il rapper ha annunciato di aver creato una linea di vestiti dedicata ai giovani e ha spiegato il messaggio che vuole trasmettere con questa collezione

J-Ax diventa stilista e lancia "I shall triumph", una linea di abbigliamento per bambini ‘anti-élite’

Credits: Instagram

Come tanti altri colleghi, italiani e non, anche J-Ax ha deciso di entrare nel mondo della moda: il noto rapper ha infatti annunciato il lancio della collezione intitolata “I shall triumph”, una linea di abbigliamento dedicata esclusivamente a bambini e ragazzi. Il nome è stato ripreso da una frase che fa parte del tatuaggio che il cantante ha sulla parte anteriore del collo.

L’ex degli Articolo 31 ha deciso di dare notizia di questa sua nuova attività attraverso i social: “Da bambino la moda per me ha sempre rappresentato un motivo di esclusione e sofferenza – ha scritto su Instagram -  Vedevo i ragazzi popolari indossare le scarpe e i vestiti firmati e mi sentivo diverso, inferiore, come se mi mancasse qualcosa. La moda era una pustola nel palato che mi pungolava per ricordarmi quanto fossi un perdente che non poteva avere nulla dalla vita. Per questo motivo, ora che ho l’opportunità di lanciare la mia collezione I SHALL TRIUMPH Feat.VINGINO dedicata ai ragazzi”.

Per il rapper, dunque, “I shall triumph” non è una semplice linea di abbigliamento ma anche un modo per lanciare un messaggio per i giovani: “Voglio lanciare una collezione anti-élite e contro l’idea che dobbiamo tutti essere uguali come dei greggi di pecore – ha aggiunto - Voglio celebrare la creatività e l’originalità dei tanti ragazzi che si sentono diversi, solo perché hanno il 'difetto' di essere Unici”.

Insieme all’annuncio, J-Ax ha postato una foto che lo ritrae insieme ad alcuni giovani modelli mentre indossano i capi della sua collezione, prodotta, come annunciato, dall’azienda Vingino, noto brand di abbigliamento fondato nel 2001 nei Paesi Bassi.

.

.

Il rap game italiano è protagonista su 105 Rap Italia, la web radio dedicata esclusivamente alla nostra scena hiphop, di ieri, di oggi e di domani

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 

Playlist tutte