Music Biz
Credits: Instagram
15 Gennaio 2019
Bob Sinclar sta per pubblicare un pezzo che probabilmente diventerà ben presto una hit di grande successo, considerando che per realizzarla si è avvalso di una collaborazione d’eccezione: si tratta della star del pop internazionale, Robbie Williams.
La canzone si intitola “Electro romantico” e uscirà venerdì 18 gennaio: lo hanno annunciato i due artisti con un video pubblicato sul profilo Instagram del dj francese. “Vi racconto come è nato questo brano – ha spiegato Robbie Williams – le nostre famiglie, la mia e quella di Bob, hanno frequentato la stessa scuola di francese. Se non fosse stato per questo il pezzo non sarebbe mai nato! Ci siamo incontrati prima a un galà a Los Angeles, poi in studio a Londra a cantare insieme. E così è nata la canzone e l’abbiamo registrata! È fantastica, garantisco che vi piacerà!”.
Visualizza questo post su InstagramHere is the story ❤️ @robbiewilliams our single is coming this Friday
Anche Bob Sinclar si è detto entusiasta per questa nuova collaborazione che segna il suo ritorno sulle scene, dopo l'ultimo singolo, “I believe”, uscito l’anno scorso. “Con Robbie è stato un sogno – ha raccontato il dj – ho anche registrato a Londra per la prima volta e sono davvero molto felice!”. C’è dunque grande attesa per l’uscita di questo singolo e i fan non vedono l'ora di scoprire cosa sono riusciti a creare insieme questi due grandi artisti. Dopo l’uscita di questo brano in collaborazione, Robbie Williams sarà impegnato con la promozione del suo nuovo album, la cui release è prevista per il prossimo 14 febbraio.