Loading

Music Biz

Justin Bieber e Hailey Baldwin: “Non abbiamo fatto sesso prima delle nozze”

Il cantante e la moglie rivelano di essere rimasti casti fino al giorno del sì: “La migliore decisione che abbiamo mai preso”.

Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato della loro relazione, rivelando un particolare inedito: fino al giorno delle loro nozze, celebrate nel settembre scorso, i due si sarebbero astenuti dall’avere rapporti sessuali. “La castità è stata la migliore decisione che abbiamo mai preso”, ha detto la coppia con convinzione.

Il cantante e la modella si sono sposati dopo soli tre mesi di fidanzamento e hanno spiegato di aver deciso di convolare subito a nozze proprio per poter avere finalmente il loro primo rapporto sessuale. Ciò che li lega, in realtà, è un sentimento profondo che trascende il lato fisico: “Quando l’ho vista lo scorso giugno – ha raccontato Justin – ho capito quanto l’amassi e quanto mi mancasse e quale impatto positivo avrebbe avuto sulla mia vita”.

Il cantante veniva da un lungo periodo di castità: nell’intervista ha dichiarato che prima di incontrare Hailey non aveva rapporti già da un anno, dunque non li avrebbe avuti nemmeno con la sua ex Selena Gomez. Dietro a questa scelta di mantenersi casti fino al matrimonio comunque ha avuto un peso anche la fede religiosa dei due, entrambi seguaci della Chiesa di Hillsong: Justin e Hailey si sono conosciuti nel 2009 ma la scintilla sarebbe scoccata solo l’anno scorso, quando si sono rincontrati proprio in chiesa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.