Music Biz

Maluma: presto il nuovo disco "11:11"

Non sappiamo la data precisa e neanche la tracklist... ma sappiamo che l'ultima fatica del cantante colombiano uscirà presto.

Maluma: presto il nuovo disco "11:11"

Credits: Instagram

All'attivo ha tre album in studio... che stanno per diventare quattro. Maluma ha fatto l'annuncio che tutti i fan stavano aspettando da tempo: presto uscirà il suo nuovo disco dal titolo "11:11". Non ha rivelato né la data precisa di pubblicazione né la tracklist, ma già sapere che il 2019 ci riserverà nuove emozioni è tanto.

L'annuncio del nuovo album è stato fatto con un post su Instagram, dove l'artista colombiano ha lasciato anche un commento che anticipa l'atmosfera delle sue nuove canzoni

Ecco quello che ha scritto il cantante: "11:11 è un segnale diretto dalle nostre guide, angeli e insegnanti per stabilire un momento di connessione, sincronia e consapevolezza con noi stessi, con il tutto, è un campanello d'allarme, è una porta per meditare, ascoltare la nostra intuizione, guardare dentro di noi, il tempo di fermarsi e sentire le energie sottili dell'universo, è una chiamata dalla nostra essenza, un promemoria del nostro vero scopo sulla terra, è una chiamata alla fiducia". Un messaggio onirico e spirituale.

Non ci resta che aspettare, quindi, di sapere quando il disco sarà disponibile... e chissà se Maluma tornerà in Italia come lo scorso ottobre!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb