Music Biz
Carmen: da Amici al brano contro la violenza sulle donne
La giovane cantante uscita dalla scuola di Amici lancia un messaggio forte a tutte le donne.
Carmen Ferreri, la giovane cantante uscita dalla scuola di Amici, lancia un messaggio chiaro a proposito di violenza sulle donne: "L'8 marzo ha un significato diverso dall'uscita con le amiche, l'8 marzo deve ricordare a tutti, soprattutto agli uomini, l'importanza che hanno le donne"
Per parlare di un tema così delicato e importante, Carmen (20 anni), coglie l'occasione del lancio del suo secondo disco "Più forti del ricordo" e la data di uscita non è casuale: l'8 marzo. Il disco, prodotto da Virgin Records, tra i 10 brani ne contiene uno particolarmente significativo per quella data: "Non è amore".
Visualizza questo post su InstagramStiamo arrivando! NON è AMORE.❣️ • • • #complicità #complici #new #album #8marzo
Un post condiviso da CARMEN FERRERI (@carmen_ferreri.official) in data:
Carmen ha dichiarato che si tratta di un messaggio per dire NO alla violenza sulle donne destinato soprattutto alle più giovani: "amore e violenza non possono convivere nella stessa frase".
La cantante ha raccontato di aver vissuto amori anche in prima persona: ma quando si è resa conto che qualcosa non andava, ha lasciato stare.
Tutti i brani dell'album parlano di amore visto da diverse angolazioni ed è il risultato di un lungo lavoro. Carmen sta maturando, ma sa bene di dover lavorare ancora tanto.
(Credits photo: Instagram/carmen_ferreri.offical)