Music Biz

I The Kolors posticipano il club tour: Stash minacciato di morte

Le date sono state rimandate per impegni televisivi, ma i fan non l'hanno presa bene.

I The Kolors posticipano il club tour: Stash minacciato di morte

Cambio di programma per la band The Kolors che, a causa di impegni televisivi, è stata costretta a rimandare le date previste nel mese di aprile per il club tour.

La comunicazione del cambio di programma è arrivata direttamente dai canali ufficiali della band e anche dal profilo Instagram di Stash, che ha tenuto a scusarsi personalmente con i fan delusi, ai quali ha spiegato che si è trattato di una decisione collettiva. Il cantante infatti ha spiegato che la brand tiene molto a questo tipo di tour e, proprio per prepararli a dovere, ha preferito evitare sovrapposizioni con altri impegni.

Purtroppo però i fan l'hanno presa tutt'altro che bene, attaccando la band con una ferocia fuori luogo e, in particolare, arrivando a minacciare di morte il frontman della band. Il paradosso è che a fare certe dichiarazioni siano proprio i fan che hanno la foto del cantante come immagine di profilo.

Stash, dopo aver letto i messaggi più violenti e aggressivi, ha pubblicato dei video in cui ha detto di trovare esagerate certe reazioni. Si è inoltre augurato che la rabbia si attenui al più presto per poter conversare in modo più maturo e con toni più pacati.

(Credits photo: instagram/thekolors_stash)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 2k & More!