Music Biz
Cambio di programma per la band The Kolors che, a causa di impegni televisivi, è stata costretta a rimandare le date previste nel mese di aprile per il club tour.
La comunicazione del cambio di programma è arrivata direttamente dai canali ufficiali della band e anche dal profilo Instagram di Stash, che ha tenuto a scusarsi personalmente con i fan delusi, ai quali ha spiegato che si è trattato di una decisione collettiva. Il cantante infatti ha spiegato che la brand tiene molto a questo tipo di tour e, proprio per prepararli a dovere, ha preferito evitare sovrapposizioni con altri impegni.
Purtroppo però i fan l'hanno presa tutt'altro che bene, attaccando la band con una ferocia fuori luogo e, in particolare, arrivando a minacciare di morte il frontman della band. Il paradosso è che a fare certe dichiarazioni siano proprio i fan che hanno la foto del cantante come immagine di profilo.
Stash, dopo aver letto i messaggi più violenti e aggressivi, ha pubblicato dei video in cui ha detto di trovare esagerate certe reazioni. Si è inoltre augurato che la rabbia si attenui al più presto per poter conversare in modo più maturo e con toni più pacati.
(Credits photo: instagram/thekolors_stash)
Interviste
Video Intervista
Video Intervista