Music Biz

I The Kolors posticipano il club tour: Stash minacciato di morte

Le date sono state rimandate per impegni televisivi, ma i fan non l'hanno presa bene.

I The Kolors posticipano il club tour: Stash minacciato di morte

Cambio di programma per la band The Kolors che, a causa di impegni televisivi, è stata costretta a rimandare le date previste nel mese di aprile per il club tour.

La comunicazione del cambio di programma è arrivata direttamente dai canali ufficiali della band e anche dal profilo Instagram di Stash, che ha tenuto a scusarsi personalmente con i fan delusi, ai quali ha spiegato che si è trattato di una decisione collettiva. Il cantante infatti ha spiegato che la brand tiene molto a questo tipo di tour e, proprio per prepararli a dovere, ha preferito evitare sovrapposizioni con altri impegni.

Purtroppo però i fan l'hanno presa tutt'altro che bene, attaccando la band con una ferocia fuori luogo e, in particolare, arrivando a minacciare di morte il frontman della band. Il paradosso è che a fare certe dichiarazioni siano proprio i fan che hanno la foto del cantante come immagine di profilo.

Stash, dopo aver letto i messaggi più violenti e aggressivi, ha pubblicato dei video in cui ha detto di trovare esagerate certe reazioni. Si è inoltre augurato che la rabbia si attenui al più presto per poter conversare in modo più maturo e con toni più pacati.

(Credits photo: instagram/thekolors_stash)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!