Music Biz
Credits: Instagram
27 Marzo 2019
Il nuovo album di Halsey è in cantiere e molto presto verrà alla luce. Anzi prestissimo. Come la stessa cantante ha dichiarato in un messaggio su Twitter, il nuovo disco sarà pronto entro la fine del 2019. Salita al successo nel 2015 grazie all'album Badlands, Halsey ha condiviso un lungo post nel quale ha spiegato da dove nasce questo nuovo progetto discografico e con quale spirito. Eccolo: "Scrivere questo album è stata una lezione per perdonare me stessa. Di essere orgogliosa di me stessa e gentile con me stessa, nonostante questo mondo sia progettato per farti odiare. Spero che quando finalmente sarà nelle vostre mani vi porti la stessa pace. Non è una pace tranquilla. È rumorosa".
Writing this album has been a lesson in forgiving myself. In being proud of myself and kind to myself despite how much this world is designed to make you hate yourself. I hope when it’s finally in your hands it brings you that same peace. It’s not a quiet peace. It’s a loud one.
— h (@halsey) 26 marzo 2019
E alla domanda di un fan che non vede l'ora di ascoltare le nuove canzoni "Voglio solo sapere se uscirà quest'anno", la cantante ha risposto con un secco "Sì"... con tanto di cuoricino. Più chiaro di così!
yes ❣️ https://t.co/5XEyRHYJlK
— h (@halsey) 26 marzo 2019