Music Biz

Sfera Ebbasta ha un nuovo follower: Drake. Collaborazione in arrivo?

Su Instagram, uno degli artisti internazionali più conosciuti al mondo ha iniziato a seguire il trapper italiano: qualcuno parla già di una collaborazione.

Sfera Ebbasta ha un nuovo follower: Drake. Collaborazione in arrivo?

Credits: Instagram

Qualcosa bolle in pentola tra Drake e Sfera Ebbasta. Il noto artista americano ha iniziato a seguire su Instagram il trapper milanese. Forse sono solo amici, ma qualcuno ha pensato che la cosa sia il preludio di una collaborazione tra i due. Del resto, Sfera ha al suo attivo altri featuring importanti, come ad esempio quella con Quavo dei Migos

Drake ha la bellezza di 59 milioni di "seguaci", mentre le persone che segue sono solo 1850 circa. E tra questi c'è anche il cantante di "Rockstar". Stanno lavorando a un progetto insieme? Ancora nessuna notizia in merito, ma la questione Instagram fa ben sperare. 

Sfera Ebbasta è l'artista più ascoltato in streaming nel nostro paese, mentre Drake è quello più ascoltato a livello internazionale. Primo punto in comune della coppia.

In questo momento il trapper di Cinisello Balsamo è a Los Angeles: sta lavorando a qualcosa con il produttore giamaicano Rvssian e con il rapper YK Osiris. Ma non solo: Sfera è alle prese con uno dei produttori più importanti di sempre, Diplo, che tra l'altro ha lavorato in passato anche con Drake. Il cerchio si stringe. 

Non ci resta che aspettare per avere qualche informazione in più su questa nuova amicizia. 

 Ascolta la nostra web radio dedicata alla musica trap!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su