Music Biz
Fedez si confessa: "Faccio l'errore di mischiare l'affettività al lavoro"
Il rapper su Youtube ha parlato dei social e dei rapporti con J-Ax e Rovazzi.
Il marito di Chiara Ferragni, intervistato dall'imprenditore digitale Marco Montemagno, ha rivelato qualche segreto sulla gestione dei suoi profili social ed è tornato a parlare del rapporto con J-Ax e Fabio Rovazzi.
A proposito di social, Fedez dichiara che, a suo parere, la piattaforma del momento è Instagram, mentre Facebook è diventato un ricettacolo di polemiche e gossip.
Quando Marco gli chiede chi ci sia realmente dietro la gestione dei suoi profili, Fedez rivela che le foto vengono scattate principalmente dagli amici e da sua moglie Chiara, ma per la gestione "non c'è dietro nessuno", precisando che "è molto più semplice di quanto si pensi. La quotidianità che raccontiamo è reale, altrimenti dovremmo vivere due vite parallele. Sarebbe impossibile".
A proposito di J-Ax, il rapper racconta di aver aperto un'etichetta con lui, inizialmente con l'idea di abbattere i costi eliminando intermediari. Fedez, a quanto pare, teneva le redini dell'azienda, mentre "J-Ax è stato un socio".
E poi c'è Fabio Rovazzi, il talento lanciato proprio dal duo Fedez-J-Ax. nessuno ci avrebbe puntati e tutti lo ritenevano una meteora, ma non è stato così.
Fedez non rinnega nulla di quanto hanno fatto insieme, ma confessa che a volte le separazioni sono indispensabili, aggiungendo: "Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro”
(Credits photo: Instagram/fedez)