Music Biz
02 Maggio 2019
Per la prima apparizione live dopo l'uscita di "I Love you", Ghali ha scelto l'importante palcoscenico del concerto del Primo Maggio.
Ma ora, terminata anche questa prova, si appresta a preparare quattro straordinari appuntamenti live che si terranno in occasione dei più importanti festival europei.
Il primo appuntamento è fissato per il 5 Luglio alla serata di inaugurazione del Wireless Festival all'Alter Rebstockpark di Fraconoforte, in Germania, dove si esibirà sullo stesso palco di grandi artisti come Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis Scott.
Il secondo appuntamento è fissato per il 20 Luglio al Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp a Parigi, in Francia. Anche qui Ghali sarà in compagnia di artisti del calibro di Martin Garrix, Twenty One Pilot, Ben Harper, The Strokes e IAM.
Il terzo appuntamento si terrà il 23 Luglio al POW WOW nell'isola di Pag, in Croazia. Infine Ghali si esibirà il 27 Luglio al Tomorrowland Festival di Boom, in Belgio.
Ghali, con la partecipazione a questi appuntamenti, conferma la sua idea di musica come contaminazione e la sua di uscire dai confini nazionali o di genere. Intanto l'artista sta lavorando anche sul suo nuovo album, in uscita entro la fine dell'anno.
Ne sapremo presto di più!