Music Biz

Ghali: dopo il Concertone, quattro straordinari appuntamenti live

L'artista prenderà parte ai più importanti festival Europei.

Ghali: dopo il Concertone, quattro straordinari appuntamenti live

Per la prima apparizione live dopo l'uscita di "I Love you", Ghali ha scelto l'importante palcoscenico del concerto del Primo Maggio

Ma ora, terminata anche questa prova, si appresta a preparare quattro straordinari appuntamenti live che si terranno in occasione dei più importanti festival europei.

Il primo appuntamento è fissato per il 5 Luglio alla serata di inaugurazione del Wireless Festival all'Alter Rebstockpark di Fraconoforte, in Germania, dove si esibirà sullo stesso palco di grandi artisti come Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis Scott.

Il secondo appuntamento è fissato per il 20 Luglio al Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp a Parigi, in Francia. Anche qui Ghali sarà in compagnia di artisti del calibro di Martin Garrix, Twenty One Pilot, Ben Harper, The Strokes e IAM.

Il terzo appuntamento si terrà il 23 Luglio al POW WOW nell'isola di Pag, in Croazia. Infine Ghali si esibirà il 27 Luglio al Tomorrowland Festival di Boom, in Belgio.

Ghali, con la partecipazione a questi appuntamenti, conferma la sua idea di musica come contaminazione e la sua di uscire dai confini nazionali o di genere. Intanto l'artista sta lavorando anche sul suo nuovo album, in uscita entro la fine dell'anno.

Ne sapremo presto di più!

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte