Music Biz
Credits: Instagram
21 Maggio 2019
"Gli alunni delle elementari di Colonna (vicino Frascati RM) preparano uno spettacolo di fine anno con questa coreografia.
E questo da un senso a tutto. Grazie di cuore ❤️". È con queste parole che Fiorella Mannoia ha pubblicato sui social il video in cui si vede un gruppo di bambini delle elementari che canta e fa una coreografia sulle note di "Che sia benedetta". Una grande soddisfazione per la cantante romana. La tenerezza di questi piccoletti fa davvero commuovere... Così tutti insieme, un po' timidi ma anche tanto coraggiosi. La canzone della Mannoia ha ispirato il saggio di fine anno e la cantante ha apprezzato tantissimo questo omaggio.
"Che sia benedetta" è stata presentata al Festival di Sanremo nel 2017 ed è stato un grandissimo successo. Del resto, con il timbro inconfondibile della sua voce, unito alla forza e alla fragilità di una donna come lei, non poteva essere altrimenti.
Attualmente l'artista si trova in tour e giovedì prossimo, 23 maggio, salirà sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.