Music Biz
Miley Cyrus lancia il nuovo EP “She is Coming” sui social con delle foto in lingerie supersexy
La cantante torna a provocare per promuovere il lancio dell’album contenente sei brani inediti.
Miley Cyrus torna in scena e lo fa in grande stile, con un EP in uscita proprio oggi, venerdì 31 maggio: si intitola “She is Coming”, contiene sei brani inediti e per lanciarlo la popstar americana ha pensato bene di provocare i suoi fan.
Come? Semplice: la bella Miley ha pubblicato sui social degli scatti e dei video supersexy, nei quali indossa lingerie nera e calze a rete. Inutile dirlo, i suoi fan sono subito impazziti e questi contenuti hanno fatto il pieno di like e di complimenti.
Visualizza questo post su InstagramSHE IS COMING @ midnight tonight ! 5/31
Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:
Miley Cyrus ha già presentato tre dei nuovi brani lo scorso fine settimana, in occasione del BBC Radio 1’s Big Weekend, il festival organizzato a Middlesbrough, in Inghilterra. Il nuovo EP arriva dopo un anno e mezzo di distanza dall’ultimo lavoro della giovane cantante ed è stato realizzato anche grazie a collaborazioni importanti, tra produttori e colleghi, da Andrew Wyatt dei Miike Snow e Mark Ronson, fino a Ghostface Killah, RuPaul, Swae Lee e Mike WiLL Made-It.
Ecco la tracklist completa di “She is Coming”:
1 Mother’s Daughter
2 Unholy
3 D.R.E.A.M. (feat Ghostface Killah)
4 Cattitude (feat RuPaul)
5 Party Up The Street
8 The Most
Poche ore fa, inoltre, Miley ha fatto sapere, sempre tramite i social, che oggi parteciperà al Primavera Sound, il festival dedicato alla musica rock e pop che si tiene a Barcellona, durante il quale presenterà il suo nuovo lavoro. A giudicare dalle foto, anche in questa occasione la popstar è decisa a farsi notare.
Visualizza questo post su InstagramSee you tonight @primavera_sound ! #SHEISCOMING playing the new shiiiiiit!
Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: