Music Biz
Ed Sheeran in concerto in Italia: ecco la probabile scaletta
Il tour del cantante prevede tre tappe in Italia a metà giugno.
Il tour di Ed Sheeran è già partito e sulla base delle esibizioni iniziali del cantante cominciano a trapelare indiscrezioni sulla possibile scaletta che caratterizzerà i 3 concerti italiani.
Il cantautore britannico sarà presto in Italia e si esibirà prima all’Ippodromo del Visarno a Firenze (venerdì 14 giugno) all'interno dell'evento Firenze Rocks 2019, poi allo stadio Olimpico di Roma (domenica 16 giugno) e infine allo stadio San Siro di Milano (mercoledì 19 giugno).
La scaletta fino ad ora ipotizzata prevede l'apertura con "Castle on the Hill" e la chiusura con “Sing”, seguita da due probabili bis:
- Castle on the Hill
- Eraser
- The A Team
- Don’t / New Man
- Dive
- Bloodstream
- I Don’t Care
- Tenerife Sea
- All of the Stars / Hearts Don’t Break Around Here / Kiss Me / Give Me Love
- Galway Girl
- Poor Wayfaring Stranger / I See Fire
- Thinking Out Loud
- Photograph
- Perfect
- Nancy Mulligan
- Sing
- Shapre of You
- You Need Me, I Don’t Neek You
Se così dovesse essere, non mancheranno di certo i brani più conosciuti e apprezzati della discografia del cantante, ma troveranno spazio anche pezzi più recenti, come “I Don’t Care”, incisa con Justin Bieber, e “Cross Me”, il prossimo singolo in uscita.
L'attesa per questi 3 concerti è alle stelle: basti pensare che i biglietti per le date di Roma e Milano sono sold out già da molto tempo. Mentre restano ancora disponibili soltanto alcuni biglietti per l'appuntamento di Firenze, che si terrà in occasione del Firenze Rocks 2019.
(Credits photo: Facebook/EdSheeranMusic)